Pages

Socio Dirigente

venerdì 6 gennaio 2012

Da 30 anni opero nel settore della ristorazione
(Catering, Scolastica, Sanitaria, ecclesiastica)
16 li ho impegnati in aziende internazionale coprendo ruoli dirigenziali e x 14 ho dato vita a due società di ristorazione, una che forniva servizi tradizionali e l' altra speciali (Buffet, Catering, infreschi, linea bar)
Nel 2010, ho fornito una consulenza tecnica per una catena di Supermercati Marocchina (Marjeanne),
la quale, intenta ad una trasformazione applicando un modello Europeo. Prima di ciò avevo già progettato un' altra azieda la quale e per ora, si interessata a fornire di tutti i servizi, sia i tradizionali che i specali. L' evento (Marjanne) mi indusse a far slittare temporaneamente Ciò, per l' ampliamento del mio bagaglio professionale. Premetto che, possido il del 90% delle attrezzature per
produrre cc. 500/700. In oltre, l'associazione è già costituita ed andrà a godere di tutti i privileggi fiscali
ad esse notoriamente conosciute dal Presidente della Repubblica. Per dare corso al progetto, desidero entrare in contatto con un socio in possesso di spirito imprenditoriale per la conduzione oltre che ad intravedere il business
che conosca o che sia affine al settore. 3464941699 Menniti

Pubblicato il 06/01/2012 alle ore 18:24

Management - direzione - quadri

Distribuzione Organizzata Seleziona Responsabile Studio Professionale per le Ricerche di mercato, seleziona assistente

Zona:Torino

Top List Vetrina

MANAGER WELLNESS COACH

Top List Vetrina

TEAM LEADER



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Torino © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery