Pages

Lean Manifacturing Engineer

mercoledì 28 settembre 2011

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 18:04

Il nostro cliente è una realtà internazionale leader nella di componentistica automotive. In un' ottica di ampliamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un: ESPERTO DI MIGLIORAMENTO CONTINUO - LEAN MANIFACTURING MANAGER
La posizione, riportando alla Direzione tecnica, avrà il compito di seguire l'implementazione di progetti atti ad individuare soluzioni innovative di ottimizzazione dei processi e riduzione degli sprechi, attraverso le metodologie più avanzate e in un'ottica di miglioramento continuo.
Supporterà l'implementazione delle logiche di Miglioramento Continuo collaborando con un team interfunzionale con cui organizzerà i cantieri di miglioramento e seguirà le attività di supporto alle risorse operative coinvolte. Inoltre curerà il mantenimento e l'aggiornamento della documentazione legata alle attività formative, l'assistenza ai corsi volti a sviluppare le tecniche di lavoro di gruppo e il monitoraggio dell'attività nei confronti della Direzione.

Il candidato ideale ha una laurea tecnica e ha acquisito esperienza di Lean Manufacturing in aziende produttive mediamente strutturate.
È indispensabile la conoscenza della lingua inglese e della metodologia WCM e Kaizen.
Completano il profilo capacità organizzative e gestionali, doti di analisi e predisposizione a lavorare con approccio sistemico e rigoroso accompagnato da una forte capacità di relazionarsi in modo coinvolgente e positivo.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Zona di lavoro: provincia a Sud di Torino. Inviare curriculum o rivolgersi, per ulteriori informazioni, alla filiale di Poirino - tel. 0119453589.

 


0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Torino © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery