Pages

Bakeca SpA ricerca uno stagista per il reparto di Customer Care

sabato 3 settembre 2011

Bakeca SpA è l'azienda che ha dato i natali a www.bakeca.it il primo portale di annunci gratuiti italiano. Nata nel 2005, Bakeca è un'azienda molto giovane, con uno staff qualificato e pronto ad affrontare di giorno in giorno le sfide di un mercato diversificato e competitivo come lo scenario attuale dei classified.

L'offerta in oggetto è relativa ad uno stage per una posizione nel reparto Customer Care dell'azienda, reparto che si occupa dell'assistenza ai clienti ed agli utenti del portale.
La posizione cercata è appunto quella di Operatore di Customer Care.

Le mansioni principali di cui si dovrà occupare la figura cercata sono:
attivazione dei servizi acquistati dai clienti a lui affidati
spiegazione dei prodotti acquistati e delle modalità di interazione con il portale
monitoraggio della soddisfazione del cliente
assistenza in caso di problemi del cliente nell'utilizzo del servizio
assistenza agli utenti del portale
comprensione dei metodi di interazione tra utenti e interfaccia e relative problematiche di utilizzo

I requisiti per accedere a questa offerta sono:
- laurea triennale
- avere buone capacità organizzative e dialettiche
- capacità di relazione tramite il telefono
- attitudine al lavoro di gruppo

Lo stage durerà 6 mesi.
Si terrà presso gli uffici dell'azienda in Via Monti 43/a ; 10126 Torino

Gli orari di lavoro sono quelli canonici d'ufficio:
9.00 - 13.00
14.00 - 18.00

Per la posizione in oggetto è previsto un rimborso per le spese sostenute nel sostenere lo stage.

Rispondere all'indirizzo ismaele.marongiu@bakeca.it senza dimenticare di:

- inserire come oggetto "Stage customer care economia"
- allegare il curriculum
- scrivere una sintetica lettera di presentazione



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Torino © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery